Fondato negli anni ‘60 dall’Avvocato Salvatore Trifirò, Trifirò & Partners Avvocati annovera 80 professionisti e collaboratori coordinati dai Partners.

Trifirò & Partners ha la sede principale a Milano e altre sedi a Roma, Torino, Trento e Parma.

Lo Studio deve la sua fama all’esperienza pluriennale nel campo del Diritto del Lavoro, ma i servizi legali coprono, oggi, anche numerose aree del Diritto Civile.

L’assistenza legale fornita non si limita alla sola gestione del contenzioso. A tale fine, la consulenza – il cui ruolo è fondamentale nel prevenire il contenzioso – viene portata avanti in stretta collaborazione con i responsabili aziendali.

Aree di Competenza: Diritto del Lavoro, Diritto Societario, Diritto Assicurativo, Diritto Commerciale, Diritto Finanziario, Diritto Industriale, Diritto Sportivo.

Lo Studio, apprezzato interlocutore delle più importanti aziende nazionali e multinazionali, dispone di una rete di qualificati corrispondenti in tutta Italia, Europa, Stati Uniti, Cina e Emirati Arabi assicurando la presenza diretta dei propri avvocati in tutto il territorio nazionale e estero.

In sede giudiziaria l’attività è svolta presso tutte le magistrature, comprese quelle superiori, Corte Costituzionale e Corte di Giustizia della Comunità Europea.

Dotato di tutti i più moderni sistemi di comunicazione, con tecnologie di supporto continuamente aggiornate, Trifirò & Partners dispone di una fra le più prestigiose biblioteche giuridiche, sia cartacee che multimediali.

Trifirò & Partners è centro di riferimento per la formazione professionale, la partecipazione a convegni, la redazione di articoli per i maggiori quotidiani e le riviste specializzate e la redazione di pubblicazioni e libri.