Le Fonti Awards 2016 – Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

Trifirò & Partners – Le Fonti Awards 2016

Studio Legale dell’Anno Diritto del Lavoro

L’edizione 2016 de Le Fonti Awards, culminata con la serata di gala del 6 giugno presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, ha visto la vittoria di T&F nella categoria Studi Legali – Diritto del Lavoro.

Riportiamo le motivazioni che hanno accompagnato la consegna del Premio: “[…] per la pluriennale esperienza che ne ha fatto un leader riconosciuto del settore. Per l’assistenza legale alle imprese in tutti gli aspetti inerenti il rapporto di lavoro e per la competenza a tutto tondo nel labour che ha consentito la brillante risoluzione di contenziosi, sia nella fase delle trattative, sia in sede giudiziale”.

0

Articoli Correlati

Premiazioni Le Fonti –…

Si è concluso l'evento "Le Fonti - HR Forum" tenutosi a Palazzo Mezzanotte lo scorso 31 Maggio, ospiti gli Avv. Salvatore Trifirò e Giacinto Favalli per ritirare i due premi…
Leggi ancora

Convegno Plurijus 2018 –…

A cura di Stefano Trifirò e Luca Peron L'appuntamento annuale di Plurijus, il network europeo di studi legali di cui Trifirò & Partners è socio fondatore, si è tenuto in…
Leggi ancora

Legalcommunity IP & TMT…

Spirit de Milan, Via Bovisasca 57/59, Milano, 20157 IP & TMT Awards 2018 PREMIO SPECIALE LEGALCOMMUNITY: Trifirò & Partners Avvocati
Leggi ancora